Dramma a Torretta Granitola, una delle due frazioni balneari di Campobello di Mazara, dove una ragazza avrebbe perso la vita mentre si trovava in acqua a bordo di un un Sup, ( lo stand-up paddle o tavola gonfiabile che quest'anno è la tendenza dei nostri mari con centinaia di praticanti).
La ragazza ,di cui al momento non sono state fornite le generalità, sarebbe uscita con la tavola per pagaiare quando all'improvviso avrebbe avvertito un malore, rivelatosi mortale. Il corpo della donna che galleggiava sul sup, sarebbe stato notato da alcuni bagnanti che si sono attivati per recuperarla ed hanno chiamato i soccorsi. Sul posto i Carabinieri e gli operatori del 118 che hanno provato a praticare anche un massaggio cardiaco ma per la sfortunata donna non c' è stato nulla da fare.
Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una donna di 35 anni cinese che vive in germania, era in vacanza con il compagno di origini mazaresi e la figlia, la donna è stata colta sicuramente da un malore. forse una congestione ed i soccorsi, seppur tempestivi sono stati inutili