Amari-Guzzo trionfano al Trofeo Cave di Cusa

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
22 Marzo 2021 10:18
Amari-Guzzo trionfano al Trofeo Cave di Cusa

La coppia formata da Piero Amari e Gabriella Guzzo su Fiat 127 del 1974 trionfano al Trofeo Cave di Cusa, gara di regolarità valevole per il campionato italiano Aci Sport organizzato dall'ASD Cave di Cusa e disputata il 20 e 21 marzo scorsi. La coppia partannese ha gareggiato nella categoria Turistica e si è imposta tra i 9 equipaggi che hanno preso il via. Piero Amari non è nuovo a questi successi e da qualche tempo divide l'abitacolo con la moglie Gabriella. I due hanno fatto il pieno di titoli ottenendo il 1° posto assoluto categoria Turistica, il 1° posto cat.

Turistica Memorial "Marcello Giorgi", 1° posto cat. Turistica Città di Salaparuta, 1° posto cat, Turistica Città di Montevago, 1° posto cat. Turistica Trofeo Defender Cup. La gara disputata lo scorso fine settimana ha visto impegnati oltre 40 equipaggi, 8 di questi sono tra i campioni nazionali di specialità e si è imposto tra tutti il pluricampione Mario Passanante su Fiat 508C del 1937 in coppia con la moglie Annamaria Pisciotta nella categoria Storica, mentre tra le auto moderne sul gradino più alto è salita la coppia Traina-Palazzotto con la Mini Italian job del 1994.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza