A.S.D Città di Salemi. Soddisfazione per la promozione dell'affiliata Modena

Valentina Mirto

È stato un fine settimana denso di emozioni per l’A.S.D Città di Salemi ed il responsabile tecnico Baldo Benenati, che lo scorso fine settimana, invitato dal direttore del Modena Calcio Giorgio Albeni, ha potuto assistere alla partita che ha decretato la vittoria del campionato di Lega-Pro da parte del Modena.

Con il secco 4 a 0 al Pontedera, allo stadio Braglia, i giallo-blu di Mister Tesser hanno ottenuto la matematica promozione in Serie B.

«Grande soddisfazione per il risultato conseguito dal Modena Calcio, dopo una stagione lunga e difficile» – ha dichiarato Bado Benenati.

«La mia associazione, affiliata nella corrente stagione con il Modena calcio, è felicissima del risultato ottenuto e del progetto che in poco tempo la nuova proprietà sta portando avanti, con l’obiettivo di riportare la società canarina ad un calcio di alto livello, in categorie ancora più blasonate. Il rapporto di collaborazione e affiliazione proseguirà anche nella prossima stagione, per portare avanti le diverse iniziative già in programma».