​Capgemini effettuerà migliaia di assunzioni in Italia da qui a fine anno

Redazione Prima Pagina Belice

Capgemini è un Gruppo specializzato nel supportare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale e di business grazie alla tecnologia.

La società, specializzata in servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing, sta portando avanti un programma di crescita nel nostro Paese per favorire il percorso nazionale di trasformazione digitale e necessita di incrementare ulteriormente l’organico.

Sono ben 3300 i posti di lavoro in Italia che Capgemini intende coprire nei prossimi mesi. 

L’importante iniziativa di reclutamento è rivolta sia a professionisti che a neolaureati, dunque non mancano le possibilità di inserimento per giovani anche inesperti.

I profili richiesti per le prossime assunzioni Capgemini in Italia, riguarderanno, nello specifico, le seguenti figure:



I nuovi assunti entreranno nel team di consulenti gestionali e IT, ingegneri ed esperti digitali presente in Italia. Potranno beneficiare delle condizioni lavorative offerte dal Gruppo ai dipendenti, che comprendono un ambiente di lavoro dinamico ed inclusivo, percorsi di crescita e formazione continua, flessibilità nell’organizzazione del lavoro e programmi di wellness e wellbeing.

Gli interessati alle prossime assunzioni Capgemini in Italia e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo.

Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono già numerose le ricerche di personale attive per le assunzioni presso le sedi italiane di Capgemini. 

Per tutti i dettagli sulle opportunità di lavoro disponibili leggete questo approfondimento.