Domani sera al Parco Archeologico di Selinunte torna "Taxi a due Piazze"

Redazione Prima Pagina Belice

Dopo il sold out  registrato al Teatro Franco Franchi- Ciccio Ingrassia di Triscina Piero Indelicato porterà nuovamente in scena la commedia brillante "Taxi a 2 piazze" di Ray Cooney , domani sera mercoledì 16 aogosto alle ore 21.00 presso il Parco Archeologico di Selinunte.

La regia , come scritto prima sarà di Piero Indelicato che sarà anche il protagonista principale, metre degne di nota ono le interpretazioni di Alba D'Angelo, Anna Gelsomino, Joseph Gandolfo, Giovanni Firreri, Giacomo Mangiaracina, Ciccio Di Pane ed Enzo Cuttone.

Risate a crepapelle, equivoci e tanto divertimento sono gli ingredienti principiali dello spettacolo che ha già riscosso consensi unanimi, del resto la commedia in Italia è tra le più rappresentate, con un’edizione storica della ditta Dorelli Quattrini Brochard e Panelli è un evergreen per il pubblico che conosce molto bene le vicende tragicomiche del tassista bigamo che deve tenere nascosto il suo segreto prima che sia troppo tardi.

Una squadra di professionisti che sono al lavoro per offrire al pubblico uno spettacolo da non perdere. L'Assistente alla regia sarà Vittorio Giammona, Audio e luci saranno curate da Franco Giacalone e Peppe Prinzivalli, la Scenografia da Guglielmo Barbaresi .

Siateci non fatevelo raccontare!

La prevendita ha già preso il via: il biglietto avrà un costo di 10 Euro e potrete acquistarli o al botteghino del parco archeologico di Selinunte 

Info line 3755172759