Parco archeologico di Selinunte: Morgan perde le staffe e insulta il pubblico

Redazione Prima Pagina Belice

Doveva essere l'ultima serata del festival della bellezza ed è finita in fiera degli insulti, con il noto cantante Marco Castoldi, in arte Morgan, che è letteralmente sbroccato insultando pesantemente il pubblico che gli aveva chiesto di cantare e non di attardarsi in monologhi poco interessanti. 

Dopo i filosofi Umberto Galimberti e Massimiliano Cacciari, il festival si sarebbe dovuto chiudere con l'artista che rendeva omaggio al cantautore siciliano Franco Battiato. Ma lo showman si è dilungato un po' troppo in monologhi ed uno spettatore ha chiesto a gran voce : "Canta e stop!".

Morgan, vergognosamente, come si vede dal video, ha cominciato a insultare tutti: "Siete venuti a rompere i cog.. a me!", "Fate ridere, siete proprio stupidi!", "Vai a fare in c..., fro... di merda!", "L'indignazione ce l'ho io perché siete voi al mondo!", "Siete bifolchi!", "Umanamente fate pena, gente senza dignità!", "Hai la faccia da schiaffi!". 

Ogni altro commento sarebbe superfluo. Come ha scritto l'avvocato Franco Messina sui social: "Non hanno nulla in comune e quindi non l’ha cantato per mancanza d’animo musicale, diciamo per ignoranza e maleducazione! La grande “bellezza” di uno spettacolo indecoroso!".