Firmato il "Patto" di collaborazione tra SGS e l'AST per il Futsal ed il Calcio
Si è svolta la cerimonia della firma del Patto di collaborazione tra le società AST e l'SGS delle Delegazioni di Palermo e Trapani per il Futsal ed il Calcio.
La cerimonia si è svolta nella sala riunioni "Pietro Paolo Brucato" nella sede del Coordinamento Regionale SGS Sicilia.
Il Patto rappresenta un impegno condiviso dalle società coinvolte nelle Aree di Sviluppo Territoriale del progetto Evolution Programme, un percorso di formazione tecnico-educativa rivolto a tutti gli attori coinvolti nella crescita dei giovani calciatori e delle giovani calciatrici.
Stefano Valenti, Coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico in Sicilia, ha inaugurato la cerimonia sottolineando l’importanza della firma del Patto per la definizione dei comuni obiettivi da perseguire con responsabilità per la crescita degli atleti.
Presenti per la stipula del patto oltre ai presidenti delle società anche il Coordinatore Regionale SGS Sicilia Stefano Valenti, l'RTS Massimiliano Osman, il Responsabile Area Grassroots Stefano Aiello, il Responsabile Sistema di Qualità e Formazione Michelangelo De Domenico, il ROR e Segretario Regionale Franco Nucatola e il Presidente del C.R LND Sicilia Sandro Morgana.