Gibellina. Mensa scolastica: Aggiudicazione provvisoria alla ditta "Le Palme"

Valentina Mirto

Gibellina. Anche per l’anno scolastico 2021/2022 il Comune di Gibellina ha stabilito di procedere all’affidamento del servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola secondaria di I grado, dal mese di ottobre al mese di maggio.

La somma impegnata per l’erogazione del servizio è stata di 50 mila euro.

Così come accade ormai ogni anno l’Amministrazione, tramite procedura di gara avviata mediante il Mepa (mercato elettronico della pubblica amministrazione), ha invitato cinque operatori economici. Dei cinque operatori quattro hanno manifestato la propria disponibilità a partecipare alla gara: Bitti s.r.l. Unipersonale; Floridita Group; Le Palme ristorazione; Siciliana ristorazione.

La Commissione di gara, nominata con determina dirigenziale lo scorso 22 settembre, esaminate le proposte pervenute, ha proposto l’aggiudicazione provvisoria del servizio alla ditta Le Palme, con sede a Paceco.

L’ aggiudicazione diventerà efficace solo a seguito della verifica del possesso, da parte della suddetta ditta, di tutti i requisiti necessari, di ordine generale richiesti dalla Pubblica Amministrazione.