Gibellina, pubblicato l'avviso per il nuovo Revisore dei conti

Valentina Mirto

Lo scorso 17 novembre è scaduto l’incarico del Revisore dei conti del Comune di Gibellina, che ha ricoperto tale carico dal 2019 al 2022.

Il Comune ha quindi pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande per gli aspiranti revisori.

I requisiti per poter presentare la domanda sono:

La mancanza di uno solo dei requisiti e/o documenti richiesti determinerà l'esclusione dalla selezione.

La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 27/12/2022 al Comune di Gibellina tramite le seguenti modalità: Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comune.gibellina.tp.it; consegna all'Ufficio protocollo del comune di Gibellina Piazza XV Gennaio 1968 1CAP: 91024 in busta chiusa; raccomandata A/R all'indirizzo – Comune di di Gibellina Piazza XV Gennaio 1968 1 CAP: 91024 in busta chiusa. 

In quest'ultimo caso farà fede la data di arrivo al protocollo dell'Ente. Nell'oggetto della PEC o sulla busta chiusa bisogna scrivere: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI GIBELLINA PER IL TRIENNIO2022-2024"

Così come stabilito per legge sarà il Consiglio comunale, con apposita deliberazione, a procedere alla nomina, tramite sorteggio, del revisore dei conti che rimarrà in carica per il triennio 2023-2025, con decorrenza dalla data di esecutività dell'atto deliberativo