In…Chiostro d’autore, venerdi 2 agosto Marco Pomar presenta il gioco letterario “Ubriachiamoci di libri”

Redazione Prima Pagina Belice

Arrivata al giro di boa, la rassegna letteraria estiva “In..Chiostro d'autore” si concede una pausa dagli incontri con gli autori e allieta il pubblico dei lettori con una serata più leggera, all'insegna del gioco e del divertimento. Si svolgerà infatti venerdi 2 agosto alle 21,30, presso il Collegio dei Gesuiti, il gioco letterario ideato dalla Libreria Lettera22  “Ubriachiamoci di libri”, un “gioco brillante e un po' brillo”, condotto dallo scrittore e umorista palermitano Marco Pomar.

Tra citazioni letterarie, titoli di libri e nomi di autori da indovinare, il gioco si svolgerà in tre manches in cui il pubblico sarà chiamato a mettersi alla prova  rispolverando  le proprie conoscenze su libri e scrittori. Ad ogni risposta esatta andrà al vincitore un calice di vino. Organizzazione: Libreria Lettera22, associazione culturale “I vicoli del Mediteranneo”, con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Mazara. Aziende parteners della serata sono: Azienda agricola Barracco, Colomba bianca, Murry vineyards, Poggio Allegro.

I prossimi appuntamenti della rassegna letteraria saranno l'11 agosto con Nadia Terranova e il suo “Addio fantasmi” e il 30 agoso con Stefania Auci e il libro “ I leoni di Sicilia”.