Menfi, completato il percorso della "La Rotta delle Citazioni"
Sabato 29 Luglio, di buon mattino, altre tre piccole strutture in legno hanno trovato la loro collocazione, due in Contrada Fiori ed una in Contrada Cipollazzo, portando a 5 le istallazioni complessive.
Le citazioni, che si spera possano divenire motivo di riflessione per tutti, sono di Giovanni Verga ("Il mare non ha un paese nemmeno lui ed è di tutti quelli che lo stanno ad ascoltare di qua' e di là dove nasce e muore il sole"), di Robert Swan ("La più grande minaccia al nostro pianeta è la convinzione che lo salverà qualcun altro”) e di Cristoforo Colombo ("Il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni").
Il gruppo di lavoro attualmente, ha visto la collaborazione di Ivan Barreca, Gaspare Bonfiglio, Mauro Ciaccio, Enzo Ciulla, Nino Clemente, Maurizio Cutrano, Franco Gagliano, Calcestruzzi Errante e Ferramenta Mangiaracina.
Un ringraziamento particolare merita lu zu Niculinu Cutrano, che alla veneranda età di 90 anni, ha trovato la voglia di dare anche lui il suo contributo.