S. Margherita, organizzazione dei “mercatini di Natale”

Redazione Prima Pagina Belice

“Sapori d’inverno” è il nome della manifestazione organizzata dall’Amministrazione per il periodo natalizio, l’evento è destinato alla promozione di prodotti tipici e artigianali di Santa Margherita di Belice con obiettivi di tipo turistico, economico, di cultura tradizionale e di intrattenimento. Il mercatino si terrà dal 16 al 18 dicembre, in via della Libertà, Portici.

Vi sarà l’assegnazione gratuita di n.14 casette in legno per le ditte di prodotti tipici locali aventi sede nel Comune di Santa Margherita di Belice. Si specifica che l’esposizione è mirata a prodotti vendibili nel periodo natalizio, prodotti artigianali e tipici locali come: dolciumi in modo particolare “siringate”, panettoni, torrone, specialità enogastronomiche locali, fiori e piante.

Il Comune invita tutte le aziende individuali, società commerciali, società cooperative, consorzi, raggruppamenti artigiani, associazioni commerciali, culturali, artistiche e di spettacolo che sono interessante a partecipare all’iniziativa ad inviare la domanda di adesione entro le ore 12 di giovedì 01/12/2022 all’indirizzo pec santamargheritadibelice.protocollo@pec.it o presentate al protocollo generale dell’Ente. 

Per info telefonare al n.3382346203.

Ulteriori particolari qui