Salemi, il consigliere Verde esprime soddisfazione per la nomina dell’avvocato Vincenzo Scontrino

Redazione Prima Pagina Belice

Il consigliere comunale di Salemi, Dario Verde, esprime viva soddisfazione e compiacimento per la nomina dell’avvocato Vincenzo Scontrino alla presidenza del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Trapani.

«La scelta di affidare nuovamente all’avvocato Scontrino questo incarico – già ricoperto con competenza e impegno dal 2020 al 2023 – rappresenta una garanzia di serietà e di attenzione verso un settore che tocca da vicino le esigenze di tantissime famiglie che vivono nelle case popolari. Siamo certi che, grazie alla sua esperienza e professionalità, potrà dare nuovo impulso a progetti e interventi che attendono risposte concrete da troppo tempo», dichiara Verde.

Il consigliere comunale annuncia inoltre la volontà di incontrare presto il presidente Scontrino per accompagnarlo a visitare le case popolari di Salemi, molte delle quali necessitano di lavori di manutenzione e riqualificazione.

«Sarà questa un’occasione importante – conclude Verde – per avviare una collaborazione proficua che metta al centro l’urbanistica popolare e la dignità abitativa dei cittadini, trovando le risorse necessarie per migliorare le condizioni degli alloggi e dare risposte reali ai bisogni delle persone».