Scontro tra auto nell'Autostrada A29 all’uscita di Mazara del Vallo
Un incidente stradale è avvenuto stamatina sull'autostrada A29, nei pressi dell'uscita di Mazara del Vallo.
Si sono scontrate due utilitarie, una Toyota Yaris di colore grigio e una Fiat Panda bianca (nostra foto), che hanno riportato danni significativi nelle parti anteriore e laterale.
Tra le persone che viaggiavano a bordo delle due auto, sarebbero due quelle rimaste ferite molto gravemente e trasportate al pronto soccorso del locale nosocomio. In particolare, per una delle due conducenti sarebbe stato disposto il trasferimento d'urgenza a Palermo. La prognosi è riservata
La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale intervenuta sul posto per gestire la viabilità e procedere con i rilievi di rito.
La zona dello svincolo, con una curva parabolica, è nota per essere un punto critico della circolazione locale, specialmente durante le ore di punta. Le prime segnalazioni, invitano gli automobilisti alla massima prudenza nell'approcciarsi al tratto interessato.
I due veicoli, rimossi intorno alle 10.15, dopo l'impatto sono rimasti fermi sulla carreggiata occupando parte della corsia e causando inevitabili rallentamenti al flusso veicolare in uscita dall'autostrada. Le forze dell'ordine hanno lavorato per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.