Tentato furto dell’autoambulanza della Belice Soccorso, fermati 4 uomini. Ferito un operatore

Redazione Prima Pagina Belice

Al termine del servizio sanitario prestato in occasione del Carnevale di Vita il personale operante in ambulanza della Belice Soccorso Onlus é stato vittima di un gravissima aggressione.

Alcuni individui hanno tentato di appropriarsi del mezzo di soccorso. Come conseguenza il ferimento ed una brutta frattura a carico di uno dei due sanitari che ha di fatto impedito che il mezzo di soccorso cadesse in mani sbagliate.I fatti sono stati denunciati d'ufficio alla Procura della Repubblica di Marsala e sono scattate le indagini che avrebbero portato i Carabinieri ad identificare.

Belice Soccorso onlus è un' importante associazione, vitale per il territorio e che si occupa di soccorso e rianimazione, trasporto veloce sangue ed emoderivati, assistenza malati oncologici, assistenza dializzati, supporto e gestione pazienti fragili.
Enrico Perricone, presidente della Belice Soccorso Onlus ha così dichiarato: “Continueremo con più entusiasmo il nostro servizio a beneficio della collettivitá perché é nostro dovere.

Questo fatto se pur increscioso non cambia il fine della nostra opera per la salvaguardia della salute pubblica. Questi siamo noi e noi facciamo la differenza".