Trapani, 24enne arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Redazione Prima Pagina Belice

Non si sarebbe fermato all’Alt intimato dai carabinieri impegnati in un posto di controllo nei pressi della via Manzoni, a Trapani. Un marsalese di 24 anni, alla guida di uno scooter senza casco e privo di patente e assicurazione, è stato infine bloccato e nel veicolo sono stati trovati circa cinque chilogrammi di hashish.

La dinamica dell’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Trapani, fino all’arresto del giovane per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, è descritta in una nota del Comando provinciale.

“Il ragazzo, alla vista dei militari, si dava alla fuga effettuando manovre pericolose per sé e per gli altri utenti della strada nelle strade adiacenti. Il breve inseguimento terminava in via Caserta, dove il 24enne abbandonava il mezzo proseguendo la fuga a piedi, venendo fermato dai militari che lo raggiungevano poco dopo. Oltre alla mancanza della patente di guida e dell’assicurazione, a seguito di perquisizione, venivano rinvenuti circa 5 Kg. di hashish occultati nel vano portacasco del mezzo, suddivisi in 49 panetti, nonché un coltello a serramanico, il tutto posto sotto sequestro”.

Dopo la convalida dell’arresto, il giovane è stato trasferito nella casa circondariale di Trapani.

Comunicato stampa