Calatafimi, il Comune assume a tempo indeterminanto 9 ex dipendenti Asu

In aula consiliare ieri la firma dei contratti

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
19 Dicembre 2024 12:47
Calatafimi, il Comune assume a tempo indeterminanto 9 ex dipendenti Asu

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota: 

Il comune ha eliminato definitivamente il precariato. Assunzione a tempo indeterminato per 9 ex Asu e oggi neo dipendenti pubblici della città di Calatafimi Segesta.SI È CONCLUSA OGGI LA PROCEDURA DI RECLUTAMENTO PER LA STABILIZZAZIONE DI N. 9 UNITA' DI LAVORATORI UTILIZZATI IN ASU, AI SENSI DELLART. 2 DL 75/23 CONVERTITO IN LEGGE N.112/2023 E ART 10. L.R. N.1/2024 - COMPARTO FUNZIONI LOCALI.In aula consiliare ieri la firma dei contratti per assumere con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale n.

9 lavoratori utilizzati in Asu dopo aver superato brillantemente le prove concorsuali e sono:1) Accardo Maria 24 hrOperatore generico2)Buglisi Vincenza 24 hrOperatore generico3)Bonì Antonina 24 hrOperatore generico4)Ilardi Nunziata 22 hrEsecutore amministrativo5)Bica Maria Rosa 22 hrEsecutore amministrativo6)Agueli Angela 20 hrIstruttore Amministrativo7)Gandolfo Rosaria 20 hrIstruttore Amministrativo8)Giacalone Filippa 20 hrIstruttore contabile9)Adamo Cinzia 20 hrIstruttore contabileL' assunzione dei predetti lavoratori impegnati in Asu non comporta alcun onere a carico del bilancio dell’Ente, in quanto la spesa complessiva annuale per ciascun lsoggetto stabilizzato risulta integralmente eterofinanziata e trova copertura entro il limite massimo del contributo concesso dall’Assessorato Regionale al Lavoro (comprensivo di ogni onere, imposta, contributo previdenziale/assicurativo, ecc...), ed erogato dietro presentazione di apposita istanza da parte dell’Ente, giusta circolare n.

17548 del 24/4/2024 del Dipartimento Regionale del Lavoro.Con questa operazione l'amministrazione comunale ha posto fine al precariato, ridato dignità e stabilizzato tutto il personale che da decenni era operante nell'ente comunale. Auguriamo alle neo assunte a tempo indeterminato un proficuo lavoro e impegno a servizio della comunità di Calatafimi Segesta. Anche la rag. Antonina Bonì ha firmato il nuovo contratto nelle funzioni di responsabile che le competevano da tempo perché conquistate sul campo con spirito di abnegazione e impegno fuori dal normale, auguri e complimenti.Un ringraziamento particolare alla segretaria comunale Dottoressa Sandra Sala che ha seguito ed espletato tutte le procedure burocratiche.

L'amministrazione comunale di Calatafimi Segesta

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza