Vuoi diventare arbitro di volley? Ecco come fare

La Fipav ha avviato un corso gratuito per ottenere il prestigioso riconoscimento, valido anche per i crediti scolastici

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
10 Ottobre 2021 09:30
Vuoi diventare arbitro di volley? Ecco come fare

Vuoi diventare arbitro di pallavolo? Senza te non c’è partita. Entra nella nostra squadra! La Federazione Italiana Pallavolo unitamente al presidente del Comitato Territoriale FIPAV di Trapani, dott. Occhipinti Filippo, ed al responsabile territoriale settore arbitri, dott. Lonardo Diego, ha indetto per la stagione 2021-2022 il corso arbitri. Il corso è gratuito e verrà svolto quasi interamente da remoto. La partecipazione è aperta a uomini e donne di età compresa tra 16 e 54 anni. È un corso federale, valido per essere convertito in ore di alternanza scuola-lavoro e per l'attribuzione dei crediti scolastici. All'Arbitro sono riconosciuti, per ogni partita, un compenso per la direzione di gara ed il rimborso delle spese sostenute.

Le iscrizioni si chiudono il 19/10/2021. Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo di posta elettronica arbitri.fipavtrapani@gmail.com, oppure al numero +39 3334922653.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza