Il Comune di Salaparuta interviene contro l'abbandono delle vecchie automobili

L'amministrazione insieme alla società broken cars provvederà alla demolizione delle auto a costo zero

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
21 Febbraio 2023 12:45
Il Comune di Salaparuta interviene contro l'abbandono delle vecchie automobili

Il Sindaco di Salaparuta rende noto che con atto deliberativo di giunta municipale n.111 del 06.12.2022 e con determinazione dirigenziale n.7 del 19.01.2023 e' stato sottoscritto il patto di collaborazione con la societa broken cars sas di sanfilippo daniele & c. per il servizio di demolizione di veicoli in disuso o abbandonati del territorio del comune di salaparuta.

La societa' broken cars sas di sanfilippo daniele & c., provvedera a costo zero e con ritiro a domicilio nonche alla demolizione di detti veicoli, compreso il disbrigo delle pratiche di cancellazione al pra, il tutto a titolo gratuito. con il presente avviso viene altresi pubblicato (in allegato, in fondo all'articolo) il modello per la richiesta del servizio da parte del singolo utente.

per ulteriori informazioni rivolgersi al comando di polizia municipale di salaparuta sito nella via regione siciliana snc.

Allegati

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza