Il Sindaco di Calatafimi presente all’evento di Poste Italiane

Ieri a Roma il meeting rivolto ad oltre 700 comuni italiani

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
31 Gennaio 2023 11:34
 Il Sindaco di Calatafimi presente all’evento di Poste Italiane

Poste Italiane ha avuto il piacere di invitare tutti i sindaci a Roma , nella giornata di ieri 30 gennaio 2023, all’evento di presentazione del progetto "Polis - Dai piccoli centri si fa grande l'italia", invito rivolto a tutti i Comuni con meno di 15.000 abitanti ovvero oltre 7000 comuni che rappresentano il 90% dei comuni italiani. Con l’implementazione del progetto, tutti gli Uffici Postali dei piccoli centri e delle aree interne diventeranno punto di accesso privilegiato e di prossimità nel rapporto tra cittadini e Pubblica Amministrazione, contribuendo concretamente a favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divice.L’incontro si è svolto alla presenza della presidente Poste M.

B. Farina e delle più alte cariche dello Stato presso Roma Convention Center "La Nuvola" ovvero il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il presidente del consiglio G. Meloni, il presidente del Senato La Russa, i ministri Urso, Zangrillo, Giorgetti e oltre 5000 sindaci. La testimonianza anche del giornalista dott. Bruno Vespa. “I comuni e le poste rappresentano la spina dorsale della nazione italiana “. afferma il Sindaco Francesco Gruppuso “Onoratissimo dell'invito, emozionato dalla presenza delle più alte cariche istituzionali dello Stato ma anche determinato nella sinergia che sarà instaurata con le Poste italiane di Calatafimi Segesta il suo direttore e la dirigenza provinciale per l'innovazione e l'ammodernamento di Poste Italiane di Calatafimi Segesta .”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza