“La primavere della mia vita” film con Colapesce e Dimartino

Nel cast presente il margheritese Cocò Gulotta

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
13 Febbraio 2023 13:39
“La primavere della mia vita” film con Colapesce e Dimartino

Uscirà in tutte le sale cinematografiche il 20,21 e 22 febbraio il film “La primavera della mia vita”, diretto da Zavvo Nicolosi con la presenza di Colapesce e Dimartino come attori protagonisti. Il due canoro, ha partecipato a Sanremo vincendo il Premio della Critica "Mia Martini" e il Premio della Sala Stampa "Lucio Dalla" con il brano "Splash", scelto tra le melodie del film.  

Il film racconto la storia di due amici, con un passato musicale in comune e un futuro da scrivere, dopo una rocambolesca rottura della coppia uno dei due propone un riavvicinamento grazie ad un nuovo misterioso e affascinante progetto. Il film è ambientato in Sicilia, tra Catania, Siracusa e Palermo, i due si sposteranno tra i luoghi incanti dell’isola a bordo di una stramba auto arancione, dove incontreranno dei bizzarri personaggi   

Nel cast sono presenti Stefania Rocca, che interpreta la loro manager, e Corrado Fortuna, un meccanico appassionato dei Doors. Durante il film i protagonisti incontreranno altri importanti cantanti italiani dal calibro di Madame, Roberto Vecchioni, Brunori Sas, Erland Øye e La Comitiva, ma anche il bravissimo attore Cocò Gulotta, di origine margheritese. 

La sceneggiatura è di Michele Astori, Antonio Di Martino, Lorenzo Urciullo e Zavvo Nicolosi da un soggetto firmato Di Martino, Urciullo e Nicolosi. 

“La primavera della mia vita” è prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, coprodotto da Sugar Play in collaborazione con Sky e con Prime Video con il sostegno della Regione Siciliana, Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo.  

Clicca qui per vedere il trailer

Caterina Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza