Il gruppo Ferrovie dello Stato è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico, con posizioni aperte anche a Palermo e Catania. Le opportunità lavorative sono rivolte sia a diplomati che a laureati e riguardano diversi ruoli.
In particolare, si ricercano
- Ingegnere direzione lavori Opere Civili (Palermo e Catania): È richiesta laurea magistrale in Ingegneria Civile, Edile o Architettura, conoscenza del pacchetto Office, Autodesk Autocad, MS Project e inglese a livello medio (B2). Si offre contratto a tempo indeterminato.
- Assistenti alla Direzione Lavori ambito tecnologico (territorio nazionale): È richiesto diploma di scuola secondaria superiore in ambito tecnico (elettronica, informatica, telecomunicazioni), patente B e residenza nella regione interessata.
Si richiede esperienza di almeno 2 anni e idoneità alla guida di mezzi aziendali.
- Assistenti alla Direzione lavori ambito civile (territorio nazionale): È richiesto diploma di scuola secondaria superiore in ambito tecnico (meccanica, meccatronica, energia, costruzioni, ambiente e territorio, geometra), patente B e residenza nella regione interessata. Si richiede esperienza di almeno 2 anni.
Per tutte le posizioni, la scadenza per l'invio delle candidature è il 23 febbraio e la modalità di invio è esclusivamente online, tramite il sito web di Ferrovie dello Stato, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.