E' online su tutte le piattaforme "Lo vuole gridare" il nuovo singolo di Axy in collaborazione con Da Monks

Axy è un artista mazarese. Il gruppo Da Monks, invece, è formato da Emanuele Accardo e Vincenzo Nicastro di Santa Ninfa

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
18 Dicembre 2023 11:02
E' online su tutte le piattaforme

È online su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano degli artisti Axy (Alessandro Asaro) e Da Monks (Emanuele Accardo e Vincenzo Nicastro), intitolato "Lo vuole gridare". Il brano è un inno alla libertà e all'indipendenza e racconta la storia di Teresa, una donna che abbraccia la sua unicità e sfida le aspettative della società. Una donna forte e determinata che non ha paura di essere sé stessa, anche se questo significa andare controcorrente. Teresa è una grande sognatrice e allo stesso tempo è determinata a realizzarli i suoi sogni.

Non teme di navigare nelle incertezze della vita, anzi le affronta con coraggio. Il brano si lega anche all'appello di Elena Cecchettin di fare rumore davanti ad un femminicidio e non più silenzio. La musica, prodotta da Da Monks, è un mix di sonorità elettroniche e urban dal ritmo incalzante e coinvolgente, che unita alla voce di Axy rende l’ascolto del brano molto piacevole. "Lo vuole gridare" è un pezzo che si fa ascoltare e che rimane impresso nella mente. La canzone è un invito a tutti a essere sé stessi, a non avere paura di essere diversi e a sfidare le aspettative della società.

È un messaggio di speranza e di coraggio, che può ispirare chiunque a vivere la propria vita al massimo. 

Clicca sul link per ascoltare “Lo vuole gridare”

Caterina Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza