Grande attesa per il Carnevale di Petrosino 2025

Ieri la conferenza stampa di presentazione. Intervista al sindaco Anastasi

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
26 Febbraio 2025 09:42
🎉Grande attesa per il Carnevale di Petrosino 2025

L'Amministrazione Comunale di Petrosino è lieta di annunciare il programma ufficiale del "Carnevale di Petrosino 2025", presentato ieri in conferenza stampa. Un evento atteso da cittadini e visitatori che si preannuncia ricco di colori, musica e tradizione.Il Carnevale di Petrosino, con la sua vivace sfilata di carri allegorici, spettacoli musicali e momenti di intrattenimento per grandi e piccini, si svolgerà dal 1° al 4 marzo 2025, coinvolgendo il cuore del paese con un calendario di eventi imperdibili.Tra gli appuntamenti principali, le tradizionali sfilate di carri allegorici, il Carnevale dei Bambini, i DJ set in Piazza della Repubblica e il concerto degli Shakalab la sera del 3 marzo.Per tutta la durata del Carnevale, il pubblico potrà inoltre godere delle giostre del Luna Park e dei prodotti enogastronomici della Via del Gusto, disponibili dal pomeriggio fino a tarda serata in Viale Giacomo Licari e Piazza della Repubblica."Il Carnevale di Petrosino è un appuntamento che unisce tradizione, divertimento e aggregazione.

Siamo entusiasti di offrire un programma ricco di eventi per coinvolgere tutta la comunità e i visitatori", ha dichiarato il Sindaco Anastasi. "Invitiamo tutti a partecipare e a vivere insieme questa festa straordinaria".L'Amministrazione Comunale ringrazia tutti i collaboratori, l'associazione "Gruppo Musa", Le associazioni "La Rinascita" e "Attaccaticci", l'associazione "Trinacria" e i "Ragazzi di Petrosao", l'associazione "Bollicine & Follie" e l'associazione "I Mitici" ed i volontari che hanno reso possibile l'organizzazione di questo evento.Vi aspettiamo numerosi al Carnevale di Petrosino 2025!

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza