Giornata vincente per i Finestrelle Bikers

Ben 14 atleti in gara, dislocati in queste tre importanti gare

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
20 Febbraio 2023 11:51
Giornata vincente per i Finestrelle Bikers

Domenica 19 febbraio per i Finestrelle bikers una sfida accettata e vinta: doppio campionato regionale specialità XC .A Ragusa si è tenuta la Coppa Sicilia fci, che ha visto al primo posto di categoria l'atleta Andrea Giaramita e al secondo posto l'atleta Federico Di Girolamo, nuovo ingresso in associazione. A Mazara si è tenuto invece il Campionato regionale csi. Nel corso di questa gara purtroppo si è verificato un incidente per due atleti esterni e si è avuto un congelamento delle classifiche finali. Si è Registrato comunque un primo posto di categoria con l'atleta Tonino Bonifacio, due atleti al terzo posto e precisamente Vito Di Prima e Andrea Cerasola, da Palermo anche lui new entry nell'associazione.

Buoni i piazzamenti di tutti gli altri atleti in gara entrati nella top ten delle rispettive categorie. L'associazione Finestrelle Bikers non si é fermata nella Regione ma ha conseguito successo anche fuori, esattamente in Friuli. Il tesserato Salvatore Milazzo, nella gara Grava Bike Race a Zoppola (PN) ha conquistato un buon piazzamento e il suo nome è alla nona posizione di categoria.

Ieri ben 14 atleti in gara, dislocati in queste tre importanti gare. La stagione inizia facendo ben sperare. Tutti i risultati, anche quelli ottenuti su tutte le categorie, fanno credere con sempre più convinzione che la squadra sia composta da atleti che sanno arrivare lontano. Impegno, disciplina e pazienza sono una ricetta vincente per questi atleti che non smettono di regalare soddisfazione a tutta la Valle del Belice e non solo.

Ci si può drogare di cose buone… E una di queste è certamente lo sport.(Alessandro Zanardi docet)

Maria Elena Bianco

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza