Salaparuta, terminato il murale dedicato a Nick La Rocca

Il murale è stato realizzato presso " l'auditorium Nick La Rocca"

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
21 Giugno 2023 10:44
Salaparuta, terminato il murale dedicato a Nick La Rocca

Riportiamo le parole del Sindaco Vincenzo Drago:

Tanti sono i personaggi illustri di origine salitana che con i loro risultati hanno reso famosi loro stessi e la nostra comunità. Tra questi Nick La Rocca, virtuoso cornettista, che è considerato un pioniere del jazz classico, di cui fu uno dei primi interpreti in assoluto. 

Dopo il primo murales, dedicato sempre a Nick La Rocca, realizzato in uno degli edifici di piazza Mercato, oggi viene consegnato alla nostra comunità un ulteriore murales, dedicato al summenzionato noto personaggio, realizzato nell'edificio a lui intitolato " Auditorium Nick La Rocca". 

Continua, con volontà e fermezza, l'azione di tutta l'Amministrazione Comunale, con l'intenzione di voler recuperare l'identità, la memoria e antichi ricordi ….. andati persi.

Un grazie all'artista Hira Hira, che con professionalità e impegno ha portato a termine anche questa grande avventura. A presto Hira Hira

Guarda il video qui 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza