Salemi, l'associazione "Il cuore di Alicia" organizza un torneo di burraco solidale

il 22 dicembre al Centro commerciale Belicittà o screening cardiologico rivolto agli adulti dai 35 ai 75 anni

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
11 Dicembre 2024 10:01
Salemi, l'associazione

 Un'iniziativa di beneficenza: è quella che organizza, per domenica 15 dicembre, la neonata associazione «Il cuore di Alicia» di Salemi, di cui è presidente Anna Casciolo, in partnership con la onlus «Batticuore... Batti» di Marsala presieduta dal dottor Gaspare Rubino. I due sodalizi, con la collaborazione dell'associazione «Amici del burraco», raccolgono fondi per finanziare le proprie attività solidali con un torneo di burraco che si terrà alla «Clessidra» di Salemi domenica, 15 dicembre, a partire dalle 16,30.

La quota di iscrizione è di 15 euro. Per informazioni ed iscrizioni si possono chiamare i numeri 389.5597214 e 380.6375809. Al termine del torneo ci sarà uno scambio di auguri per le festività con un "apericena" offerto dall'organizzazione.Le due associazioni di volontariato lavorano al progetto «Un Natale in salute»: uno screening cardiologico rivolto agli adulti dai 35 ai 75 anni, assieme al «Luna-park della salute» per i loro bambini, che si concretizzerà il 22 dicembre negli spazi esterni del Centro «Belicittà» di Castelvetrano.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza