L' obiettivo dei giovani dell' Interact Salemi è quello di intrattenere i ragazzi dato che dobbiamo stare a casa il più possibile per sconfiggere questa pandemia e il tutto deve partire proprio da noi giovani. I ragazzi una volta iscritti verranno inseriti in un gruppo whatsapp, dove potranno ricevere maggiori dettagli riguardanti i tornei come per esempio gli schemi, chi saranno gli avversari ecc.. "L’Interact club non si ferma" annunciano ragazzi del Club sui social "Siamo tornati con nuove proposte per voi; Nonostante l’emergenza Covid-19, abbiamo cercato di organizzare qualcosa per far sì che il tempo scorri più velocemente.
*Tornei online* di: Among us -> 18 dicembre Call of duty -> 19 dicembre Fortnite -> 20 dicembre ** Tutti i tornei inizieranno alle 21:30 ** Una volta iscritti, ogni persona verrà aggiunta ai rispettivi gruppi per svolgere i tornei. Teniamo a precisare che questi tornei hanno come unico scopo quello di intrattenere i giovani. L’unico modo per superare tutto è stando a casa, per questo motivo abbiamo deciso di organizzare dei tornei così da potervi sfidare con persone diverse e potervi allo stesso tempo divertire.
Per info contattate: Loretta Fierotti: 3356827011 Stefano Pisano: 3281365064 Adele Cucchiara: 3394075500 Potete anche scrivere alla pagina Instagram dell’associazione: Interactclubsalemi Noi siamo pronti.. e voi?" Complimenti per la lodevole iniziativa di questi ragazzi, un piacevole modo per stare a casa e segno di maturità e di responsabilità nel combattere la pandenia che purtroppo ci coinvolge tutti da quasi un anno. Bravi. Enrico Tilotta