Salemi, Mastrantoni e Cascio chiariscono la loro posizione politica in seguito alla recente adesione a Forza Italia

“La nostra adesione a Forza Italia non è stata una decisione improvvisata"

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
07 Ottobre 2024 11:07
Salemi, Mastrantoni e Cascio chiariscono la loro posizione politica in seguito alla recente adesione a Forza Italia

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota: 

I consiglieri comunali di Salemi, Avv. Antonino Mastrantoni e Lorenzo Cascio, desiderano chiarire la loro posizione politica in seguito alla recente adesione a Forza Italia. Tale scelta è il frutto di una decisione convinta, sostenuta dalla condivisione dell'indirizzo politico attuato dal Presidente Antonio Tajani e dalla consapevolezza del ruolo di primo piano che Forza Italia ricopre nella guida della Regione Sicilia, nonché della sua forte crescita a livello territoriale.

“La nostra adesione a Forza Italia non è stata una decisione improvvisata, ma una scelta ponderata e convinta, motivata dalla volontà di contribuire attivamente alla crescita del nostro territorio, supportando le politiche e le iniziative di un partito che sta dimostrando una forte capacità di leadership in Sicilia,” hanno dichiarato i consiglieri Mastrantoni e Cascio. “Riteniamo che questo nuovo percorso ci permetterà di rafforzare ulteriormente il nostro impegno per lo sviluppo della città di Salemi.”Pur riconoscendo l'importanza della propria scelta politica, i consiglieri confermano il loro pieno sostegno alla coalizione guidata dal sindaco Vito Scalisi, assicurando di voler continuare a collaborare con l'attuale amministrazione per il bene della comunità.

La loro priorità rimane quella di garantire stabilità e continuità all'azione amministrativa, mettendo al centro i bisogni dei cittadini e promuovendo progetti e iniziative a favore dello sviluppo sociale, economico e culturale di Salemi.“Rimaniamo convinti che il nostro impegno nella coalizione civica di maggioranza, che sostiene il sindaco Scalisi, possa contribuire a far sì che Salemi continui il suo percorso di crescita, valorizzando le risorse e le potenzialità della nostra città,” hanno concluso i consiglieri Mastrantoni e Cascio.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza