Salemi, nasce il gruppo territoriale del M5S

Durante la prima assemblea, tenutasi ieri, è stato eletto come rappresentante il Professore Rosario Rosa

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
26 Luglio 2024 13:30
Salemi, nasce il gruppo territoriale del M5S

Si è svolta ieri 25 luglio la prima assemblea del gruppo territoriale diSalemi, un gruppo che nasce con l’obiettivo di dare voce ai cittadini salemitani promuovendo un confronto attivo e costruttivo per il bene dellaCittà. Alla prima assemblea, presieduta dal referente provinciale PatrickCirrincione e dalla deputata regionale Cristina Ciminnisi, è stato elettocome rappresentante il Professore Rosario Rosa, storico attivista delMovimento già candidato Sindaco alle amministrative nel 2019.“Sono onorato e orgoglioso di ricoprire questo ruolo, incarico che voglioportare avanti con il massimo impegno insieme ad una squadra compostada tanti giovani determinati e da attivisti di lunga esperienza, ognuno conle proprie competenze .

Desidero ringraziare tutti gli attivisti per laresponsabilità affidatami, tracceremo insieme un percorso nuovo nellanostra città. Il nostro, sarà un laboratorio di idee e un importante presidiodi legalità. Questo gruppo sarà il motore nella nostra città per lapartecipazione attiva. Sono tante le sfide che ci attendono e con il supportodi tutti saremo in grado di perseguire un’azione politica sempre piùaderente alle reali esigenze di tutti i cittadini, senza mai lasciare nessunoindietro.

L’ascolto sarà continuo e rappresenteremo in tutte le sedi leistanze del nostro territorio, cercheremo insieme le possibili soluzioni,dialogando con tutte le realtà cittadine”.“Le cose migliori si fanno insieme e io ringrazio la grande squadra delM5S Sicilia che continua il grande lavoro di radicamento nei territori."Questo ci dice al telefono il Referente Regionale del Movimento NuccioDi Paola e aggiunge:"Un augurio di buon lavoro al nostro Rosario e un ringraziamento al nostro referente provinciale Patrick Cirrincione, alla deputazione e a tutti nostri iscritti che hanno permesso questo importante risultato”.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza