Il Comune di Santa Margherita di Belice ha indetto la procedura comparativa per l’affidamento dell’incarico professionale di Medico per la Sorveglianza Sanitaria, della durata di tre anni dalla data di sottoscrizione del contratto di collaborazione.
Le mansioni previste riguardano la sorveglianza sanitaria ed extra sanitaria ai dipendenti comunali nei modi e nei termini previsti dal Testo Unico Sicurezza. Il compenso annuo previsto, comprensivo di ogni onere, imposta, bolli o altra spesa comunque denominata, è di euro 2.000,00 e verrà liquidato in quote semestrali e previa presentazione di regolare fattura, accompagnata da relazione sull’attività prestata nel periodo di riferimento. Si precisa a titolo indicativo che il numero dei dipendenti dell’ente è di 80 unità.
Lo svolgimento di tali prestazioni dovrà avvenire in modo coordinato con il Comune, le visite ai dipendenti devono essere effettuate in giorni lavorativi ed in orario di servizio. Il medico incaricato deve disporre di locali adeguati e attrezzati per le visite mediche nel territorio del comune di Santa Margherita di Belice. Tale disponibilità deve essere dichiarata nella domanda di partecipazione.
I soggetti interessati all’incarico ed in possesso dei requisiti previsti sono invitati a far pervenire al protocollo del Comune di Santa Margherita di Belice, Piazza Matteotti, la domanda di partecipazione, in carta libera, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12/12/2022.
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
• Copia dei titoli di studio richiesti, correlata da dichiarazione sottoscritta ai sensi degli art. 19 e 49 del DPR n. 28/12/2000 n. 445 che ne attesti la conformità.
• Curriculum professionale, datato e sottoscritto, formulato in relazione ai criteri stabiliti nell'avviso di selezione, uso
pubblicazione.
• copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
I titoli possono essere autocertificati come consentito dagli art. 46 e 47 del DPR. n.445/2000.