"Siciliani Liberi" nomina un Commissario nel Distretto di Trapani

Si tratta del castellammarese Nicolò Lentini.

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
07 Marzo 2023 10:09

Nella prospettiva di dare una migliore organizzazione al Distretto di Trapani - come prevede lo statuto del Partito "Siciliani Liberi" -, il Segretario Ciro Lomonte ha dato l'incarico di Commissario per tale Distretto.

Il ruolo di Commissario è stato dato al castellammarese Nicolò Lentini, già coordinatore della campagna elettorale regionale di Siciliani Liberi per la provincia di Trapani nel 2017 e nel 2022 e co-responsabile della Comunicazione Regionale sui Social di Siciliani Liberi. 

Nella sua funzione di Commissario, Lentini avrà il compito nell’arco di 6 mesi di organizzare e strutturare il distretto provinciale di Trapani in vista del Congresso Distrettuale con la relativa elezione dei nuovi organi dirigenziali.

Grande fiducia in Lentini da parte della Segreteria di Siciliani Liberi che ha augurato al nuovo Commissario un proficuo ed efficace lavoro.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza