​"Hardcore Christmas": Un'esperienza immersiva di musica, cinema e performance

Evento internazionale, in programma a Trapani, il 23 dicembre 2022

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
22 Dicembre 2022 19:28
​

La mostra “Hardcore Christmas” è un’esperienza immersiva che unisce arte, musica, cinema e performance. Un’occasione unica, voluta da Sparc, collettivo musicale trapanese, per creare un momento di condivisione e aggregazione culturale e sociale, dove lo spettatore diventa parte attiva dello show.

La manifestazione, in programma il 23 dicembre 2022, conta la partecipazione di The Plastic Family - collettivo multidisciplinare londinese -, Dies Irae - duo musicale berlinese -, Alvax - artista musica elettronica - e naturalmente Sparc, che organizza l’evento.Durante la mostra saranno presenti delle installazioni, delle performance live e dei dj set, in un mix di generi musicali che spazia dall’elettronica al rap, dall’hip hop al soul, passando per la world music. Sarà l’occasione per conoscere alcune delle realtà più interessanti della scena underground italiana ed europea.Per prenotare i biglietti, nonché per qualsiasi informazione utile, è possibile contattare direttamente Sparc al numero +39 380 3739094 o all’email elena.alaimo@hotmail.com

La redazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza