"Fratelli d'Italia, guidato dalla nostra leader Giorgia Meloni, si conferma come forza politica di riferimento indiscussa a livello nazionale. Nella circoscrizione Sicilia - Sardegna (Isole), il nostro partito è stato il più votato.
Un encomio speciale va rivolto ai nostri candidati e a tutti i militanti e amministratori locali che hanno profuso instancabili sforzi, contribuendo a questo brillante risultato elettorale.
Esprimo i miei migliori auguri di buon lavoro agli eurodeputati neoeletti Giuseppe Milazzo e Ruggero Razza, che avranno l'onere e l'onore di rappresentare con impegno e determinazione gli interessi della Sicilia presso le istituzioni europee a Bruxelles.
A coronare i brillanti risultati di Fratelli d'Italia in Sicilia, si aggiunge un'ulteriore soddisfazione: la vittoria di Giovanni Lentini come sindaco di Castelvetrano. La sua candidatura, che ho personalmente appoggiato sin dall'inizio all'interno della coalizione, mi riempie di orgoglio. Lavoreremo insieme per restituire a Castelvetrano il prestigio e la dignità che merita, dopo un periodo difficile" - queste le parole di Giuseppe Bica, deputato regionale di Fratelli d'Italia all'ARS, dopo gli esiti delle elezioni europee e amministrative in Sicilia.
NOTA STAMPA