Agrigento, previsti nuovi interventi di manutenzione sulla viabilità interna

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento continua ad impegnarsi al fine di migliorare la viabilità interna.

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
02 Luglio 2024 17:11
Agrigento, previsti nuovi interventi di manutenzione sulla viabilità interna

Continua l'impegno del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per migliorare la situazione della viabilità di propria competenza. E' stato infatti pubblicato il bando per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza delle SP n. 31 Cattolica Eraclea-Cianciana, n. 61 Montallegro-Ribera, SPC n. 15 ex consortile Cancio - Forficicchia - Vigna di Corte, SPC n. 18 ex consortile Ponte Magazzolo-provinciale Ribera Cianciana, SPC n. 19 ex consortile Strasatto-Piano Povero, nei territori di Ribera, Cattolica Eraclea, Cianciana e Montallegro.

Il bando è pubblicato sulla home page del Libero Consorzio Comunale di Agrigento www.provincia.agrigento.it La procedura di gara sarà gestita integralmente in modalità telematica e con inversione procedimentale, e le offerte dovranno presentate esclusivamente attraverso il Portale Appalti del Libero Consorzio. L'importo a base d'asta dell'appalto è di 655.000,00 euro, compresi 19.650,40 euro per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso), finanziati con fondi statali di cui al D.M. n. 49/2018.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12:00 del prossimo 30 agosto, mentre l'apertura delle offerte telematiche avrà luogo nella Sala Gare del Gruppo Contratti del Libero Consorzio (Via Acrone, 27 - Agrigento) alle ore 8:30 del successivo 3 settembre. Varia la tipologia dei lavori su queste strade, interessate da frane, cedimenti del tracciato e condizioni spesso non ottimali per la sicurezza.

Il bando completo di gara e i relativi allegati tecnici sono consultabili e scaricabili al link: https://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15538

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza