Deceduta la donna originaria di Santa Ninfa investita sul lungomare di Mazara lo scorso 19 luglio

La 62enne riportò gravi traumi. La Procura di Marsala ha avviato le indagini sul caso

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
28 Agosto 2025 12:18
Deceduta la donna originaria di Santa Ninfa investita sul lungomare di Mazara lo scorso 19 luglio

E' deceduta lo scorso 16 agosto la 62enne originaria di Santa Ninfa che nella tarda serata di sabato 19 luglio scorso era stata vittima di un incidente (del quale ne avevamo dato notizia) presso il lungomare San Vito (nel tratto antistante l'omonima pizzeria) a Mazara del Vallo. La donna, Caterina Di Prima, stava attraversando la carreggiata quando è stata investita da una Fiat Punto, condotta da un mazarese, che stava percorrendo il lungomare in direzione della rotatoria per viale Africa e la SP38.

L'impatto con l'auto avrebbe provocato alla signora diverse fratture ed un politrauma cranico; era stata pertanto trasportata con il 118 presso il pronto soccorso dell'ospedale "A. Ajello" per ricevere le cure del caso e per ulteriori accertamenti, qui ricoverata e poi trasferita successivamente all'ospedale di Sciacca; purtroppo le gravissime condizioni non le hanno permesso di sopravvivere. Sul luogo del sinistro intervene una pattuglia della polizia municipale che effettuò i consueti rilievi al fine di stabilire l'esatta dinamica e le responsabilità.

Il conducente dell'auto che aveva investito la donna si sarebbe dapprima allontanato per poi esser individuato ed identificato. Sul caso la Procura di Marsala ha avviato le indagini. I familiari della 62enne hanno adito per vie legali.   

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza