Gibellina, Carnevale 2023. Pubblicato avviso per la realizzazione di 4 serate

Fino alle 12.00 del 6 febbraio sarà possibile presentare la propria proposta

Valentina
Valentina Mirto
31 Gennaio 2023 10:09
Gibellina, Carnevale 2023. Pubblicato avviso per la realizzazione di 4 serate

Ritorna il Carnevale a GIbellina. Dopo due anni di stop a causa della pandemia da Covid-19 il Comune di Gibellina ha messo nuovamente a disposizione i locali della palestra della scuola media per poter realizzare almeno quattro serate danzanti in occasione del Carnevale 2023.

È stato infatti pubblicata una manifestazione di interesse rivolta alle associazione del territorio o a singoli cittadini che potranno presentare, entro il 6 febbraio, la propria proposta.

Modalità per la presentazione.

Entro le 12.00 del 6 febbraio, gli interessati potranno inviare la propria manifestazione di interesse ai seguenti indirizzi PEC (protocollo@pec.comune.gibellina.tp.it), mail (protocollo@comune.gibellina.tp.it) oppure a mano. In questo caso il plico unico dovrà essere corredato da una lettera accompagnatoria e consegnata all’Ufficio protocollo del Comune.

Il Comune sosterrà l’eventuale proposta ritenuta meritevole con la somma di 3 mila euro.

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi telefonicamente all’Ufficio servizi culturali e Promozione turistica al seguente n. 0924/524882 oppure all’Area amministrativa al numero 0924/985111.

In allegato il modello da compilare e consegnare insieme alla copia del documento d’identità.

Allegati

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza