Gibellina, Carnevale 2024. Pubblicato l'avviso per la realizzazione di 4 serate

C'è tempo fino al 19 gennaio per presentare le proprie proposte.

Valentina
Valentina Mirto
18 Gennaio 2024 12:02
Gibellina, Carnevale 2024. Pubblicato l'avviso per la realizzazione di 4 serate

Ritorna il Carnevale a Gibellina. È stato pubblicato, da pochi giorni, sul sito del Comune di Gibellina l’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse finalizzata alla realizzazione di almeno quattro serate danzanti in occasione del Carnevale 2024.

Possono presentare la propria proposta progettuale sia associazione attive nel territorio che cittadini, in forma singola o associata.

Il contributo messo a disposizione dell’Amministrazione per la realizzazione delle quattro serate, che quest’anno vedranno una location diversa, ovvero la palestra della scuola elementare San Francesco, è pari a 3.500 euro.

La manifestazione di interesse potrà essere inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.gibellina.tp.it oppure tramite mail a: protocollo@comune.gibellina.tp.it oppure consegnata a mano all’Ufficio protocollo del Comune entro il 19 gennaio.

Nell'oggetto della PEC/Email oppure sulla busta del plico da consegnare a mano, dovrà essere riportata la seguente dicitura: "MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE Dl ALMENO 4 SERATE DANZANTI IN OCCASIONE DEL CARNEVALE 2024”.

Un’apposita commissione valuterà poi le domande pervenute e attribuirà loro i relativi punteggi.

Per consultare l’intero avviso è possibile collegarsi sul sito istituzionale del Comune (nella sezione albo pretorio) oppure contattare i seguenti numeri telefonici: 0924-985610 / 0924-985200.

In allegato il modello da scaricare e compilare per la presentazione delle proposte.

Allegati

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza