Gibellina, nuovo ingresso in Giunta. Matteo Fontana neo assessore

Riconfermati Daniela Pirrello, Antonio Ferro e Tanino Bonifacio

Valentina
Valentina Mirto
27 Maggio 2022 10:25
Gibellina, nuovo ingresso in Giunta. Matteo Fontana neo assessore

Gibellina. È Matteo Fontana il nuovo assessore della Giunta comunale di Gibellina.

Novità all’interno della Giunta comunale gibellinese. Dopo la decisione da parte del sindaco Salvatore Sutera di procedere al rimpasto, è arrivata, in queste ore, la notizia della nomina dei componenti della Giunta Comunale, al fine di proseguire con il corretto funzionamento dell’organo collegiale dell’Ente e continuare a perseguire gli obiettivi programmatici esposti agli elettori.

A sostituire l’uscente Gianluca Navarra sarà Matteo Fontana, classe '86, che quindi si occuperà del ramo “Programmazione e Realizzazione dei Lavori Pubblici, Urbanistica, SUE, SUAP, Politiche dello Sviluppo Economico ivi comprese le Politiche per l’Agricoltura, Commercio ed Artigianato.

Riconfermati invece Daniela Pirrello vicesindaco, responsabile degli Affari Generali, Anagrafe e Stato Civile, Rapporti con le Istituzioni Scolastiche e Politiche Scolastiche, Politiche Sociali, Rapporti con le Associazioni, Attività della Biblioteca Comunale, Politiche dello Sporte del Tempo Libero.

Antonio Ferro, che ha rassegnato proprio ieri, 26 maggio, le proprie irrevocabili dimissioni dalla carica di Consigliere comunale, continuerà il suo lavoro nell’ambito del Verde pubblico e Servizi Ambientali, Cura e Gestione dei Cimiteri, Tutela e Valorizzazione dei Patrimonio Comunale, Servizio Integrato dei Rifiuti, Servizio Idrico Integrato, Randagismo, Protezione Civile.

Ed infine Tanino Bonifacio riconfermato alle Attività Culturali, Promozione e Sviluppo Turistico, Spettacolo, Servizi Museali.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza