Grest 2024: un'estate di avventure e scoperte con l’oratorio Don Bosco di Salemi, presso le suore salesiane oblate

L’esperienza grest è rivolta ai bambini dai 5 anni compiuti ai ragazzi fino alla 2° media

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
10 Maggio 2024 14:10
Grest 2024: un'estate di avventure e scoperte con l’oratorio Don Bosco di Salemi, presso le suore salesiane oblate

Un’estate carica di divertimento e attività quella proposta dagli animatori dell’oratorio “Don Bosco” presso le suore salesiane oblate, per il GREST 2024.

Dal 24 giugno al 13 luglio prende il via il “VIA VAI” che sarà il tema del grest, dove bambini e ragazzi cammineranno verso “il sentiero della vita” accompagnati dagli animatori, che propongono un cammino avventuroso e coinvolgente ispirato alle vicende di Dante, attraverso una drammatizzazione a puntate, giochi, laboratori, attività di approfondimento, e molte altre novità. I ragazzi saranno accompagnati in un viaggio alla scoperta di sé stessi e degli altri, imparando ad affrontare le sfide della vita con coraggio, determinazione e spirito di squadra.

Un’occasione da non perdere per vivere un’esperienza unica e indimenticabile all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della crescita personale.

L’esperienza grest è rivolta ai bambini dai 5 anni compiuti ai ragazzi fino alla 2° media, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.

Per info e iscrizioni è possibile recarsi presso  l’oratorio “Don Bosco” in via San G. Bosco, 9 a Salemi, il sabato dalle 15 alle 17, oppure chiamare i numeri:

Mariagiusi: 3338097338

Nancy: 3289051661

(In allegato la foto degli animatori dell’oratorio Don Bosco di Salemi)

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza