Montevago, rinnovo arredamento biblioteca Comunale

Affidata all’azienda Mobili Vincenzo Grisafi di Caltabellotta la realizzazione del progetto

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
05 Dicembre 2022 13:23
Montevago, rinnovo arredamento biblioteca Comunale

Dato che la biblioteca “S.Ruvolo” del Comune di Montevago, costituisce un importante punto di aggregazione e luogo d’incontro per i lettori di diverse fasce d’età, risulta indispensabile creare uno spazio per le attività ludico ricreative per gli utenti fino a 10 anni, con angoli di gioco e lettura per i più piccoli. L’amministrazione rende necessario l’acquisto di arredi, sedie ed espositori che devono rendere l’ambiente accogliente, valorizzando la luminosità degli spazi e dando l'idea della piacevolezza della lettura.

Grazie alla richiesta fatta in data 28.02.2022 all’Assessorato Regionale Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, il Comune ha ottenuto un contributo per la conservazione dei beni librari e per l’acquisto di pubblicazioni da assegnare alle biblioteche aperte al pubblico. 

L’amministrazione nominato l’azienda Mobili Grisafi Vincenzo (tramite gara d’appalto), fornitore del progetto, avendo la competenza dell’arredamento di ambienti con mobili sicuri per la biblioteca, accattivanti nelle forme e colori, realizzati con materiali salubri, disponibili anche ad integrare gli arredi esterni in quanto necessario per rendere gli spazi omogenei. 

La ditta Monili Grisafi Vincenzo si occuperà della fornitura e il montaggio dei seguenti arredi:

- n.6 banchi aggregabili -area bambini da 0 a 10 anni 

- n.6 sedie impilabile telaio in acciaio cromato

- n.1 scaffale libreria col. bianco cm 90x1,60

- n.1 scaffale libreria col. bianco cm 45x1,60

- n 10 sedie impilabili per la sala lettura telaio in acciaio cromato•un decoro pvc murale mt.1,60x1,20

- tappeto per bambini puzzle 30x30 (1.80x2.10) in gomma piuma

Per una spesa di €. 3.032,79 di cui €.667,21 IVA 22%

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza