Arrivata al giro di boa, la rassegna letteraria estiva “In..Chiostro d'autore” si concede una pausa dagli incontri con gli autori e allieta il pubblico dei lettori con una serata più leggera, all'insegna del gioco e del divertimento. Si svolgerà infatti venerdi 2 agosto alle 21,30, presso il Collegio dei Gesuiti, il gioco letterario ideato dalla Libreria Lettera22 “Ubriachiamoci di libri”, un “gioco brillante e un po' brillo”, condotto dallo scrittore e umorista palermitano Marco Pomar.
Tra citazioni letterarie, titoli di libri e nomi di autori da indovinare, il gioco si svolgerà in tre manches in cui il pubblico sarà chiamato a mettersi alla prova rispolverando le proprie conoscenze su libri e scrittori. Ad ogni risposta esatta andrà al vincitore un calice di vino. Organizzazione: Libreria Lettera22, associazione culturale “I vicoli del Mediteranneo”, con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Mazara. Aziende parteners della serata sono: Azienda agricola Barracco, Colomba bianca, Murry vineyards, Poggio Allegro.
I prossimi appuntamenti della rassegna letteraria saranno l'11 agosto con Nadia Terranova e il suo “Addio fantasmi” e il 30 agoso con Stefania Auci e il libro “ I leoni di Sicilia”.