Inaugurato il cantiere per la realizzazione di un impianto che dai rifiuti produrrà biometano
Un investimento da 30mln di euro per la multinazionale Kanadevia Inova con Sicily biomethan
Ti piacciono i nostri articoli?
Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.