Inaugurato il cantiere per la realizzazione di un impianto che dai rifiuti produrrà biometano

Un investimento da 30mln di euro per la multinazionale Kanadevia Inova con Sicily biomethan

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
25 Giugno 2026 16:32
Nasce a Castelvetrano un maxi impianto per la trasformazione dei rifiuti in gas biometano

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza