Mazara, il 21 novembre il raduno dei cori parrocchiali in occasione di Santa Cecilia

Ecco gli spartiti

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
04 Novembre 2024 09:42
Mazara, il 21 novembre il raduno dei cori parrocchiali in occasione di Santa Cecilia

Si terrà in Cattedrale a Mazara del Vallo giovedì 21 novembre, con inizio alle ore 17,30, il raduno dei cori parrocchiali della Diocesi nella memoria di Santa Cecilia. «Ci ritroveremo per innalzare a Dio il rendimento di grazie per il ministero di animazione liturgica che svolgono aiutando l’assemblea a pregare attraverso il canto e la musica», scrive nella lettera di convocazione il direttore dell’Ufficio liturgico diocesano don Nicola Altaserse.

Lo scorso l’evento organizzato è stata un’occasione in cui le corali hanno avuto modo di sperimentare la bellezza della comunione e della condivisione nel sentirsi parte di un’unica Chiesa, radunata attorno al Suo Pastore per cantare le lodi al nostro Dio. Quest’anno l’iniziativa inizierà alle ore 17,30 con un momento formativo e poi il Vescovo presiederà la celebrazione eucaristica. Lunedì 18 novembre, alle ore 21, presso il Seminario vescovile di Mazara del Vallo si terrà una prova generale.

Gli spartiti sono già disponibili sul sito diocesano [QUI].

Fonte: Diocesi

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza