Menfi, donna perseguita l'assistente sociale del Comune dopo la sospensione genitoriale

La 40enne è stata arrestata e posta ai domiciliari

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
14 Febbraio 2024 11:18
Menfi, donna perseguita l'assistente sociale del Comune dopo la sospensione genitoriale

Una donna 40enne, secondo quanto riportato dalle indagini, avrebbe nutrito un profondo rancore nei confronti di un assistente sociale del Comune a causa della sua sospensione genitoriale e del divieto di vedere i propri figli. La donna avrebbe quindi deciso di perseguitare l'assistente sociale, non rispettando il divieto di avvicinamento imposto e presentandosi al Comune per urlare e minacciare la sua vittima.

La quarantenne è ora indagata per stalking, un crimine che può comportare una pena che va da un anno a sei anni e sei mesi di reclusione.

Nel frattempo, la donna è stata posta agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. La sua difesa è affidata all'avvocato Calogero Lanzarone, che si occuperà delle formalità legali in merito alla vicenda.

È importante ricordare che il reato di stalking è un comportamento che arreca seri danni alla vita della vittima, causando traumi psicologici e interferendo con la sua libertà e tranquillità. In questo caso specifico, l'assistente sociale ha subito una persecuzione continua che ha inevitabilmente influenzato la sua vita e il suo lavoro.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza