Menfi, Ludovico Viviani accoglie il sostegno di Ezio Ferraro

Presentati i primi candidati al consiglio comunale

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
14 Aprile 2023 10:04
Menfi, Ludovico Viviani accoglie il sostegno di Ezio Ferraro

Ludovico Viviani accoglie il sostegno di Ezio Ferraro e presenta - con largo anticipo sui tempi di presentazione delle liste - i primi candidati al consiglio comunale. Oltre a Ferraro, medico, già candidato a sindaco nel 2018 e capogruppo dell'opposizione negli ultimi cinque anni, saranno candidati nella lista civica Verso Menfi collegata a Viviani anche Antonella Alesi, insegnante da anni impegnata nel sociale e Pinuccia Occhipinti, coordinatrice dell’ispettorato di una nota compagnia assicurativa.

In un quadro politico completamente mutato abbiamo deciso di aderire al progetto Verso Menfi, che ha una prospettiva in grado di esprimere competenza, capacità e innovazione – ha detto Ezio Ferraro – e supportiamo Ludovico Viviani e la sua visione concreta di sviluppo della città, che parte dall’ABC senza pensare a cattedrali nel deserto. Nei primi 100 giorni miriamo all’istituzione dei garanti dei diritti per i diversamente abili, degli anziani, dell’infanzia e dell’adolescenza e promuoveremo le politiche della sostenibilità ambientale e del turismo sinergico”.

"L’apporto di questi tre candidati è un grosso contributo di qualità a cui abbiamo lavorato condividendo una visione sul futuro di Menfi e trovando insieme una convergenza sui punti programmatici – dice Ludovico VivianiIl nostro è un progetto civico inclusivo e aperto ad ogni contributo costruttivo: questi ultimi venti giorni saranno decisivi per chiudere la compagine e affinare il programma già ampiamente strutturato”.

_______________________

(Nella foto, da sinistra: Occhipinti, Ferraro, Viviani e Alesi)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza