Domenica di successi per i Finestrelle Bikers

Diversi podi nelle 2 gare XC di Erice e Vittoria

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
27 Febbraio 2023 14:00
Domenica di successi per i Finestrelle Bikers

Ieri, 26 febbraio, bellissima domenica sportiva per i Finestrelle Bikers.

Questa domenica di successi è stata resa ancora più brillante dalle nuove uniformi che con i colori hanno reso vivo lo sport, hanno fatto brillare ancor di più i grandi risultati portati a casa.

Prima gara presa in considerazione è l'XC di Erice in cui fa il vuoto nelle griglie degli amatori l'atleta Vito Di Prima che conquista il primo posto assoluto oltre che primo di categoria. Questo atleta miete successi e rende tutti orgogliosi. Nella seconda griglia degli Agonisti conquista un grandissimo primo posto di Categoria Tommaso Sabella. Per correttezza si dice che l'atleta Andrea Cerasola si è fermato per un guasto ed è stato un vero peccato.

Dall’altra parte della Sicilia si è tenuta un'altra gara, l’XC di Vittoria in cui conquista il primo posto di Categoria l'atleta Andrea Giaramita e terzo di categoria l'atleta Federico Di Girolamo il quale ha dovuto fare un pit stop a causa di un problema tecnico.

I nuovi colori ci hanno portato bene e soprattutto hanno messo in risalto un altissimo livello tecnico dei nostri atleti che non negano al pubblico grandi sorrisi e acrobatici tecnicismi nella guida. Questa squadra cresce e migliora le prestazioni sempre di più e conferma ogni volta quanta forza di volontà abbia e quanto tenga a crescere a livello agonistico.

nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza