Salemi, grande successo per il torneo notturno organizzato dai ragazzi animatori dell’Oratorio Don Bosco

Il torneo notturno si è svolto all’interno del Palazzetto dello sport.

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
25 Aprile 2024 10:15
Salemi, grande successo per il torneo notturno organizzato dai ragazzi animatori dell’Oratorio Don Bosco

Clamoroso successo sabato sera al Palazzetto dello sport, con il grande torneo notturno di pallavolo organizzato magistralmente e curato nei minimi particolari dai ragazzi animatori dell’Oratorio Don Bosco di Salemi.

Tantissime le squadre salemitane che hanno partecipato all’evento sportivo. Una notte di competizione, voglia di vincere, ma soprattutto caratterizzata dal grande divertimento, allegria, gioia, e voglia di stare insieme.

“La cosa più bella e sorprendente è stata nel vedere i giovani animatori così coesi, affiatati, uniti, interessati, responsabili” hanno dichiarato i capo animatori Roberto Messina, Nancy Angelo e Mariagiusi Virtuoso. “Li abbiamo supportati, come hanno fatto anche i loro genitori, ma il merito va tutto a questi ragazzi con la speranza che siano da stimolo per altri giovani. L’Oratorio Don Bosco è infatti per Salemi punto di riferimento per tutti quelli che sentono il bisogno o l’esigenza di confrontarsi ed aiutare gli altri”. 

L’anno oratoriale 2023/24 è iniziato alla grande, animatori preparati e affiancati nei grandi eventi dagli stessi genitori, dalla festa di Natale, con la tradizionale tombola, alle giornate scherzose e gioiose di Carnevale, fino alla cena del povero dopo quattro anni di silenzio, al torneo notturno.

 “Penso che adesso il pensiero principale sia per tutti quello di preparare il GREST. La grande attività estiva rivolta a bambini, ragazzi e a tutti coloro che vogliono ritemprarsi dopo un anno intenso di lavoro scolastico. Speriamo siano in molti a parteciparvi, sarà davvero un periodo di grande gioco, di divertimento e di formazione”. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza