Salemi. La Lega scende in campo per chiedere STOP all’invio delle cartelle esattoriali di equitalia

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
04 Luglio 2020 15:35
Salemi. La Lega scende in campo per chiedere STOP all’invio delle cartelle esattoriali di equitalia

Sabato 4 luglio la Lega Salvini Premier Salemi è presente tra la gente in Piazza Libertà, cuore della città di Salemi per raccogliere le firme ovvero per chiedere STOP all'invio delle cartelle esattoriali di equitalia, pronte per massacrare in via definitiva famiglie ed imprese Italiane STOP ai vitalizi, è deleterio continuare ad essere indifferenti nei confronti di tutti gli Italiani che non hanno ricevuto la cassa integrazione, per le partite Iva artigiani e piccoli imprenditori è un disastro.

STOP SANATORIA dei migranti clandestini. La nostra isola è oggetto di continui sbarchi e dunque si arricchisce chi apre i centri e lucra sulla loro persona. Per noi manifestare il pensiero è forma libera, ed è un diritto garantito dalla costituzione Italiana. Questa mattina arrivata nella Mia Piazza sono circondata da volantini appiccicati sulle panchine, appesi sugli alberi e cartelloni appesi ovunque. Il commissario comunale Adelaide Terranova dichiara "La differenza di chi vuole esprimere liberamente il proprio pensiero senza alcuna forma di violenza e ma di rispetto delle idee altrui e di chi invece vuole imporre con violenza le proprie idee dimostra la pochezza della loro persona.

Adelaide Terranova

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza