Sambuca, PD: "no a candidature autoreferenziali"

Il partito lavora per la procuzione del progetto "Sambuca prima di tutto"

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
07 Aprile 2023 10:46
Sambuca, PD:

Il Partito Democratico di Sambuca, che ormai da un decennio è impegnato attivamente all'interno dell'Amministrazione Comunale, in accordo con i suoi organismi provinciali e regionali, continuerà a sostenere il percorso intrapreso nella coalizione "Sambuca Prima di Tutto". Stiamo lavorando, insieme alle altre componenti della compagine amministrativa, per una sintesi ampiamente condivisa nelle candidature e nella composizione della lista, che possa rappresentare al meglio la continuità e l'unità di un progetto politico e amministrativo fatto di donne e uomini, aperto ed inclusivo, al servizio della comunità. Il PD di Sambuca, non sostiene candidature autoreferenziali, di singoli, al di fuori del dibattito politico di un partito organizzato e di una coalizione che già aveva avviato una interlocuzione tra le parti.

L'unico obiettivo che ci poniamo è quello di dare continuità e unità al progetto "Sambuca prima di tutto", che ha visto in questi 10 anni delineare un profilo amministrativo, politico e di buon governo, che culminano con la proclamazione di Sambuca a " Borgo più bello d'Italia 2016 " e arriva al progetto di sviluppo delle "case ad 1 euro". Una visione di presente e di futuro incentrata al turismo, alla bellezza dei luoghi, alla rinascita culturale e alla valorizzazione del nostro territorio, dove il PD è stato da sempre, parte integrante e sostanziale di questo progetto, insieme all'intera popolazione.

Nota stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza